SPIAGGE
Le spiagge della Gallura
Spiagge di sabbia fine e bianchissima si alternano a coste rocciose e articolate. Un mare color turchese e smeraldo da togliere il fiato e paesaggi naturalistici fuori dal comune. La raffinatezza e la bellezza delle spiagge della Gallura non possono di certo passare inosservate. A colpire lo sguardo di qualsiasi turista è soprattutto il mare cristallino, con le sue centinaia di sfumature cromatiche che rendono unico l’orizzonte.
Le spiagge della Gallura sono quasi tutte facilmente raggiungibili in auto, una volta arrivati in Sardegna, ma per le calette più nascoste e meno note potrebbe essere necessaria un’affascinante passeggiata nella macchia mediterranea, noleggiare un’imbarcazione o affidarsi ad un trasporto dedicato.
Molte spiagge si prestano ad una giornata all’insegna del divertimento, altre a trascorrere piacevoli momenti di relax, altre sono adatte alle famiglie con bambini o per dedicarsi agli innumerevoli sport acquatici. L’unico modo per lasciarsi conquistare dalla loro bellezza è scoprirle.